A tutta la comunità scolastica della Direzione Didattica Partanna Mondello

info1

A tutta la comunità scolastica della Direzione Didattica Partanna Mondello

Nell’approssimarsi delle festività pasquali, mi è gradito rivolgere, in un momento così difficile che ha disorientato tutti noi , il mio augurio più sincero di una Santa Pasqua  a famiglie, alunni, docenti e personale della nostra comunità.

Colgo anche l’occasione per ringraziare  il personale docente che ha dovuto in poco tempo rimodulare il proprio modo di “fare lezione” per consentire ai nostri alunni non solo di apprendere nonostante le difficoltà di una didattica a distanza ma anche di non  perdere il legame  con la scuola.

Ringrazio il personale amministrativo e ausiliario che continua a lavorare in modalità “smart working ”, molto spesso oltre l’orario di servizio perché  al disbrigo delle normali pratiche  si sono aggiunti  nuovi adempimenti collegati all’emergenza sanitaria.

Un sentito ringraziamento agli operatori specializzati, professionisti che svolgono nelle classi in cui operano un ruolo fondamentale di facilitatori dell'inclusione e che , anche in modalità a distanza, continuano a dare il loro prezioso contributo.

Ringrazio infine le famiglie che stanno condividendo e supportando più che mai  i nostri sforzi. Solo da una stringente collaborazione sarà possibile continuare a perseguire  le finalità della nostra comunità scolastica “l’educazione, la formazione e il benessere dei nostri bambini”

Un abbraccio affettuoso a tutti i nostri bambini e un augurio virtuale con un semplice click.

Dott. Giuseppe Gallo