{"csrf.token":"8c0dd205de567480ac91a21159f5da1a","system.paths":{"root":"","base":""}}
Direzione Didattica Statale Partanna Mondello - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

logo-ministeroD.D.S. "Partanna Mondello" Palermologo europa

Via Santocanale, 23/B - 90151 Tel. +39 091 451555  - Cod. Univoco UFXTIL - Cod. iPA: istsc_paee034003
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. paee034003 - C.F. 80017200827

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
Sei qui: Home Mappa del Sito

Funzionigramma

  • Consiglio di Circolo
  • Funzioni Strumentali
  • Collegio dei Docenti
  • Contratto Integrativo d'istituto
  • Consigli di Classe/Interclasse

  • Albo - Pubblicità legale

Amministrazione digitale

  • Servizi on line
  • Servizi da attivare

Comunicazioni

  • Informascuola
    • Avviso: Attività di screening
    • DOCUMENTO E-POLICY E CERTIFICAZIONE SCUOLA VIRTUOSA
    • Graduatoria provvisoria tutor tirocinanti
    • Ordinanza Regionale - Ripresa attività scolastiche
    • AVVISO URGENTE -Chiusura temporanea plessi scolastici 8 gennaio 2021
    • Graduatoria provvisoria RSPP
    • Graduatoria provvisoria docenti interni in qualità di esperti e tutor piano formazione docenti
    • Circ 54. Sportello ascolto psicologo - mese gennaio
    • Avviso selezione esperto tutor corso formazione
    • Auguri del dirigente
    • Graduatoria definitiva - Psicologo
    • Avviso di selezione per conferimento di incarico in qualità di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP)
    • Graduatoria provvisoria esperto psicologo
    • Comunicazione sospensione attività didattiche e amministrative
    • Eletti Consiglio di Circolo
    • Avviso: Riapertura Plesso pascoli- piano terra- riorganizzazione attività didattica
    • Informativa elezioni Consiglio di Circolo
    • Chiusura Plesso Pascoli
    • LISTE CANDIDATI CONSIGLIO DI CIRCOLO
    • Avviso- Sensibilizzazione e attività didattica in presenza
    • Bando supporto psicologico nelle istituzioni
    • Consiglio di Circolo Comunicazione
    • Circolare 34: Uso obbligatorio dispositivi di protezione- DPCM 3 novembre 2020
    • Piano scolastico Didattica digitale integrata
    • Consiglio di Circolo comunicazione - presentazione Liste Candidati -
    • COMUNICAZIONE ALLE COMPONENTI PER ELEZIONI CONSIGLIO DI CIRCOLO
    • PROTOCOLLO ANTICOVID
    • DECRETO ELEZIONI CONSIGLIO DI CIRCOLO
    • pubblicazione graduatorie istituto 1 fascia 2 fascia e 3 fascia ATA
    • pubblicazione graduatorie istituto 1 fascia docenti infanzia e primaria
    • Indicazioni operative gestione casi Covid 19 nelle scuole
    • Indicazioni operative per la gestione dei casi e focolai di SARS-CoV-2
    • Referendum 20 e 21 Settembre 2020
    • Atto d'indirizzo del dirigente scolastico per l'avvio dell'a.s. 2020-21
    • regolamento COVID19
    • Avviso per i genitori delle classi prime
    • Avviso per selezione Funzioni Strumentali
    • Avviso selezione esperto-tutor per formazione
    • INFORMATIVA AI LAVORATORI SU SINDROME RESPIRATORIA ACUTA GRAVE DA NUOVO CORONAVIRUS (COVID-19): EMERGENZA
    • Atto costitutivo comitato COVID-19
    • Ingresso locali scolastici- Informativa COVID
    • Avviso di pubblicazione della graduatoria provinciale provvisoria del personale ATA valida per l'a.s. 2020/2021 ed elenco degli esclusi
    • Progetti Nazionali - bando docenti
    • DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI
    • Termine chiusura accettazione MAD a.s. 2020-21
    • Immissioni in ruolo personale docente sui “posti quota 100” - AVVISO DI CONVOCAZIONE IN MODALITA’ TELEMATICA per gli aspiranti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento (GAE) - II RETTIFICA CONVOCATI 7151
    • Immissioni in ruolo personale docente sui “posti quota 100” - AVVISO DI CONVOCAZIONE IN MODALITA’ TELEMATICA per gli aspiranti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento 7124
    • Immissioni in ruolo personale docente sui “posti quota 100” - AVVISO DI CONVOCAZIONE IN MODALITA’ TELEMATICA per gli aspiranti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento (GAE) - RETTIFICA CONVOCATI
    • D.D 573 -Avviso per la predisposizione della graduatoria nazionale relativa alla procedura di internalizzazione ex art 58 DL. N.69 del 21.6.2013 convertito dalla L.98/2013.
    • A tutta la comunità scolastica della Direzione Didattica Partanna Mondello
    • DISPOSITIVO DS Covid19-2020 - aggiornamento e parziale modifica organizzazione dei servizi
    • Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA PERSONALE ESTERNO per il reclutamento di due esperti madrelingua inglese per la realizzazione del Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-SI-2019-372”
    • DISPOSIZIONI ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO-EMERGENZA COVID 19
    • Pubblicazione graduatoria provvisoria Esperti esterni madrelingua Inglese - PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-SI-2019-372”
    • DPCM 4marzo 2020 - Misure contrasto e contenimento Covid 19
    • URGENTE- Sospensione attività didattiche 05 marzo-15 marzo 2020- Emergenza Coronavirus
    • GRADUATORIA DEFINITIVA PERSONALE INTERNO - PLURIMO
    • GRADUATORIA DEFINITIVA Esperti, Tutor e Referenti alla valutazione
    • AVVISO- DPCM 1 MARZO 2020
    • AVVISO: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE
    • NUOVO CORONAVIRUS-Dieci comportamenti da seguire
    • PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-372-AVVISO RECLUTAMENTO PERSONALE ESTERNO ESPERTI MADRELINGUA
    • PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-372-DETERMINA DIRIGENZIALE n.25 relativa all’avvio delle procedure per la selezione di due esperti madrelingua inglese
    • Graduatoria .provv. Esperti madrelingua inglese e Coordinatore logistico PON/FSE 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-372
    • Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA Esperti, Tutor e Referenti alla valutazione per la realizzazione del Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-SI-2019-372”
    • Visualizzazione voti Piattaforma ARGO
    • AVVISO
    • PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-372 - AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO-PLURIMO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO, E DI FIGURA DI COORDINAMENTO LOGISTICO-ORGANIZZATIVO
    • Avviso Reclutamento personale interno Pon - Competenze di Base seconda edizione
    • 27 Gennaio - Giornata della Memoria
    • CONCORSO "CORTO DI QUARTIERE"
    • Lettera di invito per la presentazione di offerte per stipula di un contratto per il noleggio di tre fotocopiatori per il triennio 2020-2023
    • Programma delle Attività Natalizie
    • Avviso per il reclutamento tramite collaborazione plurima dell'R.S.P.P. della scuola
    • NOMINA SEGGIO DI GARA PER RINNOVO CONVENZIONE DEL SERVIZIO DI CASSA
    • giornate per la sicurezza nelle scuole
    • 22 Novembre 2019 Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole
    • decreto annullamento elezioni suppletive
    • ELEZIONI SUPPLETIVE CONSIGLIO DI CIRCOLO
    • io leggo perchè
    • pubblicazione graduatorie definitive 1 fascia ATA a/s 2019 - 2020
    • Graduatorie di Istituto di I e II fascia del personale ATA a.s. 2019/2020. Pubblicazione.
    • linee guida privacy
    • Pubblicazione graduatorie di istituto _docenti
    • TERMINE PRESENTAZIONE MAD
    • Adozioni libri di testo A.S. 2019-2020
    • Orario delle lezioni dal 03/06/2019 al 11/06/2019
    • VERBALE DI COMMISSIONE SCELTA FOTOGRAFO PER FOTO RICORDO
    • Sospensione delle lezioni per Elezioni Euoropee del 26/05/2019
    • Avviso di manifestazione di interesse - scelta fotografo -
    • Settimana della Legalità
    • AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO POMERIDIANO
    • AVVISO ISCRIZIONI ESAMI TRINITY
    • LOCANDINA PON DALL'IO AL NOI
    • Manifestazione Finale PON FSE INCLUSIONE ­ PROGETTO: DALL’IO AL NOI ­
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE 3 FASCIA ATA
    • CALENDARIO SCOLASTICO 2018-2019
    • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
    • PON INCLUSIONE PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA REFERENTE PER L'ATTUAZIONE
    • AVVISO ORARIO RICEVIMENTO PERIODO ESTIVO
    • Sospensione attività didattiche 14-15 Maggio
    • Avviso / Informativa prove INVALSI
    • AVVISO - Ricevimento Genitori
    • Elezioni Nazionali 2018 - AVVISO - sospensione delle attività
    • AVVISO SCIOPERO
    • Graduatoria definitiva - esperti di lingua inglese madrelingua alunni classi V primaria
    • GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI MADRELINGUA INGLESE ALUNNI CLASSI 5^
    • BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI ESTERNI - Progetto Inglese
    • BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI ESTERNI Progetto Stop Motion-
    • Presepe Vivente Natale 2017 - Plesso Riso -
    • CORI DI NATALE
    • CALENDARIO Attività' 2017/2018
    • AVVISO TERMINE ACCETTAZIONE MAD
    • AVVISO CHIUSURA PER DISINFESTAZIONE
    • avviso orario ricevimento estivo segreteria
    • Bando per I'assegnazione delle Borse di studio a.s. 2016/2017
    • AVVISO - orario scolastico fine scuola
    • Finali provinciali dei Giochi Matematici
    • giornale TG PASCOLI sul canale you tube
    • Bando per il reclutamento di esperti esterni laboratorio Psicomotricità
    • Determina aggiudicazione Bando di selezione Esperti madrelingua inglese
    • BANDO - 2 Esperti per n. 2 Laboratori di “INGLESE TRINITY grade 2”.
    • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PON INCLUSIONE
    • DETERMINA DIRIGENZIALE STIPULA CONTRATTO DI ASSICURAZIONE
    • pubblicazione graduatorie istituto infanzia e primaria 1 e 2 fascia
    • CHIUSURA TERMINE MAD
    • CALENDARIO SCOLASTICO 2016/2017
    • AVVISO SCRUTINI
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA LABORATORIO "SCACCHI"
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA LABORATORIO "INGLESE TRINITY grade2"
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA LABORATORIO "SCACCHI"
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA LABORATORIO "INGLESE TRINITY grade2"
    • PUBBLICAZIONE BANDI DI GARA PER SELEZIONE ESPERTI ESTERNI
    • NOMINA COMITATO DI VALUTAZIONE DOCENTI
    • Pubblicizzazione inizio lavori Plesso Pascoli - PON FESR ASSE II -
    • Pubblicazione graduatorie d'istituto Docenti infanzia e primaria definitive 1^ e 2^ fascia
    • VERBALE CONSEGNA LAVORI PON FESR ASSE II
    • DETRMINA CONSEGNA LAVORI PER L'ATTUAZIONE DEI LAVORI PLESSO PASCOLI
    • CONTRATTO DI APPALTO LAVORI PASCOLI - PON ASSE II
    • PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLI INTERCLASSE/INTERSEZIONE
    • Verbale di cantierabilità lavori -PON ASSE II - plesso Pascoli
    • PUBBLICITA' PON VALES ANNUALITA' 2014/2015
    • MOSTRA MERCATO LABORATORIO EXTRACURRICULARE "TU BUTTI IO CREO"
    • DISPOSITIVO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI AUTOVALUTAZIONE
    • DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - PON FESR ASSE II
    • STRALCIO VERBALE C.D.C DEL 27/04/2015
    • DETERMINA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PON FESR ASSE II
    • VERBALE AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA LAVORI FESR ASSE II
    • CALENDARIO INCONTRI PON VALES
    • PON_VALES DECRETO GRADUATORIE DEFINITIVE TUTOR
    • Piano di miglioramento PON_ VALES _ GRADUATORIE DEFINITIVE TUTOR
    • Piano di miglioramento PON_ VALES_ GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI
    • ESAMINA REQUISITI PARTECIPANTI BANDO FESR ASSE II
    • RECLUTAMENTO CORSISTI PON VALES
    • RECLUTAMENTO ALUNNI_ PON VALES
    • Graduatorie definitive d’Istituto di 3 fascia del personale ATA
    • BANDO SELEZIONE ESPERTI, REFERENTI E TUTORS "PROGETTO VALES"
  • Circolari
    • Studenti
    • Genitori
    • Docenti
    • Personale ATA
    • Avviso attività didattiche 18 gennaio 2021
    • Circ.59 Integrazione Odg collegio docenti 14/01/2021
    • Circolare n.58 - Riammissione a scuola dopo assenza prolungata
    • Circolare 57- convocazione collegio docenti
    • Circolare 56 convocazione comitato valutazione
    • Circolare 55 avviso selezione tutor per tirocinanti
    • Attivazione sportello ascolto psicologo
    • Circolare n.52 - Errata corrige circolare n.50
    • circolare 51 iscrizioni a.s. 2021/2022
    • Circolare n.50 - sospensione delle attività didattiche
    • Circolare n.49 - assemblea Snadir 18-12-2020
    • Circolare 49 assemblea territoriale UIL Scuola
    • Circolare 48 Assemblea territoriale Cisl-Scuola
    • Consiglio di Circolo lista candidati - Errata corrige
    • Circolare n.47 - Collegio dei docenti del 27-11-2020
    • Circolare n.46 Convocazione collegio docenti - modifica data
    • Circolare n.45 -sciopero 25 novembre 2020
    • Circolare 44: Convocazione collegio docenti
    • Circolare n. 43 -Presentazione domanda di cessazione dal servizio dal 01/09/2021
    • Circolare n.42 - comunicazione attivazione DAD
    • Circolare 41- Comunicazioni Bimestrali famiglie
    • Circolare n. 40 - assemblea sindacale -
    • Circolare 39 - elezioni consiglio di circolo
    • Circolare n. 38 assemblea sindacale RSU del 17 novembre 2020
    • Circolare n.37 - prova di evacuazione antincendio
    • CIRCOLARE N. 36 ASSICURAZIONE ANNO SCOLASTICO 2020/2021
    • Circolare 35 : convocazione consigli di interclasse intersezione
    • Circolare n.33 - assemblea ANIEF 03-11-2020
    • Circolare n.32 - integrazione odg Collegio 29-10-2020
    • Circolare n. 31
    • Circolare n.30 - assemblea Gilda
    • Circolare n.29 - permessi studio
    • Circolare n.28 - Sciopero 23-10-2020
    • circolare 29 - convocazione assemblea genitori
    • CIRCOLARE 27: USO MASCHERINE
    • Circolare n.26 - prove comuni digitalizzate
    • Circolare n.25 - selezione docenti formazione GSuite
    • Circolare n.24 - Convocazione NiV del 7 ottobre 2020
    • Circolare n.23 - convocazione riunione periodica
    • Circolare n.22 - Convocazione Comitato Covid 19
    • Circolare n.21 - corso informazione formazione sicurezza
    • Circolare n.20 - formazione docenti GSuite
    • Circolare n.19 ore eccedenti
    • ASSEGNAZIONI PROVVISORIE
    • Circolare n.18 : Schemi Planimetrici - Misure contenimento
    • Circolare n. 17 - Corso di formazione obbligatoria personale Covid 19 – 1h
    • Circolare n.16 - lavoratori fragili
    • Circolare n.15 - sciopero 24-25 settembre 2020
    • Circolare n. 14 -assemblea Cobas - 21-09-2020
    • circolare 13 - Modalità di ripresa delle attività didattiche - Misure Organizzative
    • circolare 12 -Informativa- Ripresa delle attività didattiche a.s. 2020/21– ALUNNI FRAGILI
    • Circolare 11 servizio asp per Test sierologico
    • Circolare n.10 - Collegio dei Docenti 18-09-2020
    • Circolare n.9 - Assemblea Unicobas 15-09-2020
    • Circolare n. 8 - assegnazioni provvisorie
    • Circolare n.7 - Incontri con i genitori
    • Circolare n.6 - Calendario scolastico a.s. 2020-2021
    • circolare n. 5 - Rinvio riunione NIV
    • Circolare n. 4 - CORSO DI FORMAZIONE/ADDESTRAMENTO OBBLIGATORIO COVID-19
    • Circolare n.3 - modifica data convocazione Collegio dei docenti
    • circolare 2 lavoratori fragili
    • circolare n. 1 test sierologici
    • Circolare 131 - Presa servizio 1 settembre 2020 docenti e personale ATA
    • Circolare 130 Convocazione collegio docenti
    • Circ.129: Test sierologici
    • Circolare 128 Formazione collaboratori scolastici
    • Circolare 127 : Lavoratori fragili
    • Circ.126: sciopero 24 e 25 agosto 2020
    • Circolare n. 125 - corso Covid e allegati
    • Circolare n.124 integrazione odg Collegio 29-06-2020
    • Circolare n.123 - Convocazione Collegio dei Docenti del 29-06-2020
    • Circolare n.122 - istanza bonus per la valorizzazione del merito
    • Circolare n.121 - Convocazione NIV
    • Circolare n.120 - Convocazione GLI
    • Circolare n.119 Convocazione Comitato di Valutazione
    • CIRCOLARE 118 - pubblicazione schede di valutazione scrutinio finale anno scolastico 2019/2020
    • CIRC. 117 CORSO BASE LAVORATORI SICUREZZA
    • Circolare n.116 - Errata corrige circolare n.113 convocazione scrutini
    • Circ.115 sciopero 8 giugno
    • Circ.114 sciopero 5 giugno
    • Circolare n.113 Convocazione scrutini
    • Circolare n.112 - assemblea COBAS - 29-05-2020
    • Circolare n.111 - Finale Giochi Matematici del Mediterraneo
    • Circolare n.110 Criteri verifica e valutazione scuola primaria
    • Circolare 109 : avvio sorveglianza sanitaria eccezionale
    • Circolare n.108 - adempimenti di fine anno scolastico
    • Circolare n.107 - iniziative per la giornata della legalità
    • Circolare n.106 modifica-integrazione odg Collegio 19-05-2020
    • circolare n. 105 - Proroga attività didattica a distanza e lavoro agile
    • circolare N. 104 CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI
    • Circolare n.103 - assemblea Anief 15-05-2020
    • CIRCOLARE n. 102 - assemblea sindacale unitaria FLC CGIL, CISL-SCUOLA, UIL-SCUOLA,
    • Circolare n.101 - Convocazione consigli di interclasse - classi prime,seconde, quarte
    • CIRCOLARE n. 100 - Integrazione ordine del giorno - Consigli di Interclasse di classi terze e quinte
    • Disposizioni e decreti COVID 19
    • CIRCOLARE n. 99 - Assistenza Specialistica anno scolastico 2020/2021
    • Circolare n.98 - Convocazione Consigli di interclasse - classi terze e quinte
    • CIRCOLARE n.97 - sciopero SISA
    • CIRCOLARE n. 96 - Documento allegato al dvr
    • CIRCOLARE 95 - ripubblicazione graduatoria per mero errore materiale alunni infanzia iscritti per l’anno scolastico 2020/2021
    • CIRCOLARE 94 - : Criteri valorizzazione merito personale docente
    • Circolare N. 93 - graduatoria provvisoria iscrizioni sezioni infanzia
    • CIRCOLARE n.92-graduatorie interne definitive docenti 20192020
    • CIRCOLARE n. 91 - Convocazione Staff di direzione
    • Circolare n. 90 - Comunicazioni bimestrali alle famiglie
    • Circolare n. 89 - Riorganizzazione della NPIA durante il periodo di emergenza per covid 19
    • CIRCOLARE n. 88 -pubblicazione graduatorie provvisorie interne docenti infanzia e primaria a.s. 2019/2020
    • Circolare n. 87 - Criteri assegnazione dispositivi digitali
    • CIRCOLARE N. 86 - Ulteriori disposizioni- Organizzazione delle attività didattiche e della segreteria
    • CIRCOLARE 85 - GRADUATORIE SOPRANNUMERARI PERSONALE DELLA SCUOLA
    • CIRCOLARE N. 84 -Mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’ anno scolastico 2020-21.
    • Circolare n.83 -indicazioni didattica a distanza
    • Circolare n.82 - Assistenza specialistica alunni con disabilità - indicazioni operative
    • Circolare n.81 - lavoro agile
    • CIRCOLARE 80 - Sospensione attività didattica e ricevimento degli uffici
    • Circolare N. 79 procedure didattica a distanza
    • CIRCOLARE N. 78 - sospensione viaggi di istruzione, visite guidate e uscite didattiche riammissione a scuola per assenze dovute a malattie
    • CIRCOLARE 77 - CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI NELLA GIORNATA DI VENERDI 28 FEBBRAIO 2020
    • Circolare n.76: errata corrige
    • Circolare n.76 : Coronavirus, misure di prevenzione e profilassi di contrasto alla diffusione del Covid-19
    • Circolare n.75 :Rinvio giochi matematici
    • Circolare n.74 : Disposizioni uscite didattiche e viaggi di Istruzione
    • Circolare n.73 assemblea SNADIR del 26-02-2020 - DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA
    • CIRCOLARE n.72 Collegio straordinario del 24-02-2020
    • CIRCOLARE n.71 -Part time
    • CIRCOLARE n.70 prova di evacuazione terremoto
    • CIRCOLARE n.69 graduatoria alunni classe prima R.Gregorio a.s.2020-2021
    • CIRCOLARE N. 68 - Comunicazione assemblea sindacale ANIEF
    • CIRCOLARE N .67 - Sciopero
    • CIRCOLARE n.66 - Comunicazione ai genitori
    • Circolare N. 65 - Indicazioni studenti e docenti provenienti dalla Cina
    • CIRCOLARE n.64 - prove comuni digitalizzate Plesso Pascoli
    • Lettera informativa alle famiglie
    • CIRCOLARE n.63 - prove comuni digitalizzate
    • AVVISO RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO PER R.P.D.
    • Avviso reclutamento docente madrelingua progetto English Grade II
    • CIRCOLARE n.62 - valutazione quadrimestrale scuola dell'infanzia
    • CIRCOLARE 61 - Convocazione scrutini
    • CIRCOLARE n. 60 - adesione formazione primo soccorso
    • OPEN DAY 14-01-2020
    • CIRCOLARE n.59 graduatoria permessi studio
    • CIRCOLARE n.58 - servizio trasporto alunni
    • CIRCOLARE n. 57 - Iscrizioni A.S. 2020-2021
    • Circolare n. 56: Proroga termini presentazione istanze cessazione dal servizio dal 1 settembre 2020
    • CIRCOLARE 55: Assemblea Personale comunale 27/12/2019
    • CIRCOLARE 54 - Sospensione attività didattiche
    • Circolare n.53 - Presentazione domanda cessazione servizio dal 1/09/2020
    • CIRCOLARE n. 52 - integrazione o.d.g. Collegio 16-12-2019
    • CIRCOLARE n.51 - assegnazione docenti ai plessi, alle classi, alle sezioni
    • CIRCOLARE n. 50 - Settimana Internazionale dell'ora del Codice
    • CIRCOLARE n. 49 convocazione collegio dei docenti del 16-12- 2019
    • CIRCOLARE n. 48 - sciopero FEDER-ATA 11 dicembre
    • CIRCOLARE n. 47 - Proclamazione scioperi di protesta sindacale
    • CIRCOLARE n.45 - sciopero del 29-11-19
    • CIRCOLARE n. 44 - prova di evacuazione
    • CIRCOLARE n. 43 - formazione sicurezza
    • CIRCOLARE n. 42 - assemblea RSU
    • CIRCOLARE n. 41 - Convocazione Nucleo interno di Valutazione (NIV)
    • CIRCOLARE n. 40 assemblea sindacale 11 dicembre
    • CIRCOLARE n. 38 - Recupero ore di progettazione non prestate
    • CIRCOLARE n. 37 - Comunicazioni bimestrali alle famiglie
    • CIRCOLARE n. 36 - Convocazione collegio straordinario 11-11-2019
    • CIRCOLARE n.35 - avviso sciopero
    • CIRCOLARE n. 31 - servizio AMAT trasporto alunni
    • CIRCOLARE n. 34 - convocazione consigli di interclasse e di intersezione
    • CIRCOLARE n. 33 - Permessi straordinari retribuiti diritto allo studio per l’anno 2020 .
    • CIRCOLARE n. 32 - zona interdetta all'accesso sede di via Santocanale.
    • CIRCOLARE n. 30 - convocazione Collegio dei Docenti
    • CIRCOLARE n. 29 - Elezioni suppletive Consiglio di Circolo - Invito Genitori
    • CIRCOLARE n. 28. - Comunicazioni Privacy- Informativa sul trattamento dei dati personali
    • CIRCOLARE n. 27 - Sciopero del 25 ottobre
    • CIRCOLARE n. 26 - Convocazione Commissione progetti extracurriculari
    • CIRCOLARE n. 25 - Aggiornamento piano di formazione docenti
    • CIRCOLARE n. 23 Assicurazione Docenti e ATA
    • CIRCOLARE n. 24 - Assemblea Sindacale
    • CIRCOLARE n. 22 - avvio refezione scolastica
    • CIRCOLARE n. 21 - convocazione collegio docenti 16/10/2019
    • CIRCOLARE n. 20 - assegnazione provvisoria docenti sostegno
    • CIRCOLARE n. 19 - chiusura Plesso Santocanale per disinfestazione
    • CIRCOLARE N. 18 Atto d'indirizzo - AGGORNAMENTO PTOF
    • CIRCOLARE n. 17 - disponibilità ore eccedenti e allegato circolare n. 17
    • CIRCOLARE n. 16 - Comunicazione sciopero
    • CIRCOLARE n. 15 - rilevazione bisogni formativi sicurezza
    • CIRCOLARE n. 14 - Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Interclasse - sezione
    • CIRCOLARE n. 13 - Comunicazioni docenti per l’uscita degli alunni scuola primaria.
    • CIRCOLARE N. 12 - modifica assegnazione docenti classi
    • CIRCOLARE N. 11 - avviso assegnazioni funzioni strumentali
    • CIRCOLARE n. 10 - Codice disciplinare -
    • CIRCOLARE N. 9 - incontro con i genitori scuola primaria
    • CIRCOLARE N. 8 - ordine del giorno Collegio dei docenti 16/09/2019
    • CIRCOLARE N. 7 - assegnazioni classi
    • CIRCOLARE N. 6 - Riunione genitori scuola dellInfanzia
    • CIRCOLARE N. 5 - Avvio lezioni Avviso ai genitori del plesso Pascoli
    • CIRCOLARE N. 4 - calendario scolastico e avvio lezioni a.s. 2019/2020 -
    • sospensione attività amministrative
    • VACANZE PASQUALI - sospensione delle attività didattiche
    • APERTURA PLESSO GREGORIO
    • Circolare - Conferma Iscrizioni a.s. 2019/2020
    • ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2019/2020
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' AMMINISTRATIVE
    • DISPOSIZIONE RELATIVA ALL'USCITA DEGLI ALUNNI DALLA SCUOLA
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA E AMMINISTRATIVA
    • orario scuola infanzia e progetto Fantavolando
    • Orario scuola primaria
    • Vacanze Pasquali
    • Assegnazione delle Borse di studio a.s. 2017/2018
    • Circolare obbligo vaccinale - sollecito -
    • CIRCOLARE DOMANDE DI RICONFERMA A.S. 2018/2019
    • Iscrizioni scuola primaria e scuola dell'infanzia a.s. 2018/2019
    • Auguri e sospensione delle attività didattiche
    • Sciopero Comparto Scuola SAESE
    • Eletti Consiglio di Circolo triennio 2017/2020
    • Sollecito adempimenti relativi alla situazione vaccinale degli alunni
    • Sollecito pagamento Contributo Scolastico
    • sospensione attività didattiche_
    • comunicazione apertura termini presentazioni liste rinnovo C.D.C.
    • Deposito elenchi elettori - Elezioni rinnovo Consiglio di Circolo
    • Comunicazioni urgenti Plesso Santocanale
    • Disposizione relativa all'uscita degli alunni dalla scuola
    • Elezioni Organi Collegiali - triennio 2017/2020
    • Elezioni Organi Collegiali
    • indicazioni operative obbligatorietà delle vaccinazioni
    • Commemorazione 25° anniversario strage di capaci
    • ISCRIZIONI CLASSI PRIME E MATERNA A.S. 2017/2018
    • Art.6 c2 CCNL/2007 Comparto Scuola - Informazione successiva
    • mobilita a.s 2016/2017
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area Riservata Bacheca sindacale

Menu orizzontale

  • Home
    • Benvenuti nel nostro sito
    • Ingresso locali scolastici- Informativa COVID
    • INFORMATIVA AI LAVORATORI SU SINDROME RESPIRATORIA ACUTA GRAVE DA NUOVO CORONAVIRUS (COVID-19): EMERGENZA
    • regolamento COVID19
    • Indicazioni operative per la gestione dei casi e focolai di SARS-CoV-2
    • Piano scolastico Didattica digitale integrata
    • circolare 51 iscrizioni a.s. 2021/2022
    • Circ 54. Sportello ascolto psicologo - mese gennaio
    • Avviso attività didattiche 18 gennaio 2021
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito

Risorse

  • Ambiente e-learning
  • Galleria Video
  • Biblioteca

La Scuola

  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano dell'Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto e Patto di corresponsabilità
  • Progetti
  • Osservatorio di Area
  • RAV - RS
  • GDPR (privacy della scuola)
  • Codice Disciplinare
  • Area Formazione
  • Sicurezza
  • Continuità

Segreteria

  • URP - Segreteria
  • Modulistica
    • Modulistica docenti
    • Modulistica genitori
  • Libri di testo

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
    • Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
  • Organizzazione
    • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
  • Personale
    • Incarichi amministrativi di vertice
    • Dirigenti
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti Controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi Erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere Pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri Contenuti
  • Registro Civico

  • Elenco siti tematici

Rubriche P.O.N.

  • Rubriche P.O.N.
    • FESR SMART CLASS
    • Competenze di base 2^ edizione
    • PON Competenze cittadinanza globale
    • PON Competenze di base
    • ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA
    • PON NUOVA INCLUSIONE PROVVEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE ATA
    • PON ASSE 1 FSE DETERMINA CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENTE SCOLASTICO
    • PON ASSE 1 FSE DETERMINA CONFERIMENTO INCARICO DSGA
    • PON ASSE 1 FSE AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO ATA
    • PON Inclusione
    • AREA ASSE II FESR - PON FESR "Ambienti per l'Apprendimento"
  • Atelier Creativi
  • PON-FESR-ASSE II

  • Amministrazione Trasparente

DIDATTICA A DISTANZA

  • Documenti di supporto
  • Materiali prodotti dagli Alunni
  • Materiali prodotti dai Docenti
Comunicazioni
  • Informascuola
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area Riservata Bacheca sindacale
La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano dell'Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto e Patto di corresponsabilità
  • Plessi
  • Progetti
  • Osservatorio di Area
  • RAV - RS
  • GDPR (privacy della scuola)
  • Codice Disciplinare
  • Area Formazione
  • Sicurezza
  • Continuità
Segreteria
  • URP - Segreteria
  • Modulistica
  • Libri di testo
Risorse
  • Ambiente e-learning
  • Galleria Video
  • Biblioteca
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca


Amministrazione
  • Gestione Pagine
DIDATTICA A DISTANZA

Materiali prodotti dai Docenti

Materiali prodotti dagli Alunni

Documenti di supporto

   

 

    

  

Funzionigramma
  • Consiglio di Circolo
  • Funzioni Strumentali
  • Collegio dei Docenti
  • Contratto Integrativo d'istituto
  • Consigli di Classe/Interclasse
Amministrazione Trasparente

amministrazionetrasparente

Albo - Pubblicità legale

albo-pretorio-logo

Amministrazione digitale
  • Servizi on line
  • Servizi da attivare
Rubriche P.O.N.

  

FESR SMART CLASS 

  

 

  

Calendario Eventi
loader
Contatore Visite

Oggi 38

Ieri 101

Settimana 836

Mese 1812

Totale 66610

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                          

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile